Birra del Grillo

News

By in Eventi, News Commenti disabilitati su Serata di degustazione: La tradizione del cibo e la birra

Serata di degustazione: La tradizione del cibo e la birra

Le birre dell’Artigianale del Grillo abbinate ai piatti tradizionali Dolomitici

Sabato 13 maggio il Tabià dei Bos, in collaborazione con il nostro birrificio, presenterà una serata in cui verrà abbinata la tradizione dei piatti Dolomitici alla birra artigianale dell’Artigianale del Grillo.

Quindi dopo il weekend in Villa Patt di Sedico ecco un evento in uno dei paesi più caratteristici del Cadore e in una location affascinante.

Una serata in cui sarà presente il nostro Mastro Birraio Luca De Zolt che racconterà come è nata 10 anni fa l’idea di produrre la birra, spiegherà come si è evoluto negli anni il birrificio e come sono realizzate le birre che continuano ad avere riscontri anche fuori provincia.

Quindi al Filetto del Taulà, ai Casunzie alle ortiche, al Goulash e allo strudel verranno abbinate tre delle nostre birre…Par Nei, PiaiComelgo.

Quale sarà l’abbinamento che abbiamo studiato per questo laboratorio?

Venite in via Masariè, 51 a Cibiana di Cadore e lo scoprirete!

p.s. la serata è su prenotazione e il costo è di 35€…ci sono ancora una decina di posti quindi chiamate subito Federico del Taulà allo 347 2518985

Conoscete Cibiana?

Per chi non conosce Cibiana consigliamo di raggiungere il paese qualche ora prima per fare due passi in centro e scoprire alcuni dei murales che caratterizzano questo piccolo paese di montagna. Dal 1980 sono stati affrescati oltre 50 murales, preziose opere di artisti molto noti, inizialmente dell’area veneta, successivamente anche di pittori di fama mondiale che sono stati inseriti con cura nell’architettura rustica dell’antico paese e raccontano la storia delle case dove sono stati dipinti : la casa del fabbro, del casaro, del mugnaio, del carbonaio…

Per altre notizie su Cibiana cliccate qua

Conoscete il Tabià dei Bos?

UN’ESPERIENZA NON SOLO CULINARIA….Il Ristorante Taula dei Bos è un luogo dove tradizione, un pizzico di fantasia,  innovazione ed eccellenze Emiliane e Ladine si sposano ed uniscono tra loro. Prodotti freschi e di altissima qualità, primi piatti rigorosamente fatti in casa e le materie prime reperite preferibilmente in loco, una vera cucina tradizionale a chilometro zero.

La location è un antico Tabià restaurato e con una magnifica vista in un ambiente accogliente situato nel cuore del pittoresco paese di Cibiana di Cadore dove potrete godervi anche qualche giorno di relax nelle camere che può mettervi a disposizione.

Visitate il sito del ristorante cliccando qua

 

 

 

 

Post navigation