Zafferano: oltre al risotto c’è di più
Ecco arrivata la nostra nuova birra allo zafferano!
Mercoledì 6 dicembre alle ore 18.30, a Pordenone è stata presentata la nostra nuova etichetta durante un appuntamento all’insegna della cultura enogastronomica: “Lo Zafferano. Oltre il risotto c’è di più”.
La presentazione è avvenuta presso il Palagurmè di Pordenone dove è stata presentata la Birra allo Zafferano creata in collaborazione con Aurumjulii srl.
Andrea Finco (CEO di Aurum Julii) ha presentato l’azienda e lo Zafferano Bio Made in Italy con una carrellata sulle origini, la storia, il territorio, le proprietà e il suo utilizzo in cucina.
Mirko (resp. marketing del birrificio) ha poi presentato la nostra realtà, l’incontro con Aurum Julii e ha presentato la nuova birra, una birra sul dorato tendente al giallo zafferano, con un sapore morbido ed equilibrato in qui abbiamo cercato la delicatezza dello zafferano.
La presentazione è stata allietata da una degustazione di piatti allo zafferano preparati dallo chef Giovanni Modolo del ristorante “Da Regina”, degustati in abbinamento alla nuovissima è unica birra allo zafferano.
Lo chef ha presentato verdure in pastella con birra allo zafferano, crostini con cotto di Trieste e zafferano e miele, baccalà di trota allo zafferano.
Quindi si può dire che oltre il risotto c’è di più!
Grissini, miele ed anche Birra!